Gi HR Services





Outsourcing su misura
Home > Lavora con noi


Posizioni aperte


"Entra a far parte di Gi HR Services"






Sales Consultant Servizi Outsorcing

Oggi, in un’ottica di potenziamento della STRUTTUA COMMERCIALE di Gi HR Services, la nostra società del gruppo che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell’amministrazione del personale, stiamo ricercando un: SALES CONSULTANT SERVIZI OUTSORCING La risorsa inserita nel team che si occupa dello sviluppo commerciale dell’azienda si occuperà di acquisire nuovi clienti, gestirli e svilupparli, per la propria area di competenza. Avrà la responsabilità di proporre e sviluppare soluzioni di outsorcing per l’amministrazione del personale interagendo costantemente con il team di Delivery dalla fase progettuale fino al go live del servizio. Requisiti: • ottima capacità di relazionarsi con le Direzioni Generali e Finanziarie delle aziende. • I candidati dovranno avere uno spiccato orientamento a lavorare per obiettivi, oltre ad essere in grado di gestire importanti e lunghe trattative commerciali complesse. • La provenienza dal settore di riferimento o da vendita di servizi con una esperienza di vendita di almeno 3 anni saranno considerati titoli preferenziale

Maggiori informazioni
Segnalati per questa posizione





Payroll Senior Specialist

Oggi, in un’ottica di potenziamento di Gi HR Services, la nostra società del gruppo che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell’amministrazione del personale, stiamo ricercando un: PAYROLL SENIOR SPECIALIST La risorsa inserita nel team di delivery del servizio si occuperà in autonomia della gestione delle attività amministrative per le aziende clienti con un focus sulla parte payroll e in particolare delle attività di: • Gestione amministrativa dei dipendenti: elaborazione e controllo dei cedolini, cartellini, post paga, coge nel rispetto di regole CCNL e dei contratti integrativi dei clienti • Erogazione delle attività di payroll entro i termini stabiliti dalla norma e dal processo condiviso con il cliente contabilità del personale e adempimenti annuali • Svolgimento delle attività in linea con il perimetro contrattuale legato al cliente Requisiti: • Almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente in aziende di outsourcing o in studi di grosse dimensioni • Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico/giuridico • Titolo preferenziale: conoscenza Sistema Zucchetti

Maggiori informazioni
Segnalati per questa posizione





Project Manager / Helpdesk Interno

La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ Area dedicata alle attività di Helpdesk alla procedura per l’elaborazione degli Stipendi / avviamento di nuovi impianti. Sono richiesti diploma/laurea preferibilmente in ambito informatico ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni.

Maggiori informazioni
Segnalati per questa posizione







Torna su Torna su