L’evoluzione del BPO – Business Process Outsourcing: i trend più recenti nel Digital & Back Office

Secondo uno studio di FactMR, il valore globale del Business Process Outsourcing raggiungerà i 620 miliardi di dollari entro il 2032.

Il settore è in piena crescita, con sempre più aziende che scelgono di collaborare con fornitori esterni per gestire attività non core, ottimizzando risorse e investimenti su operazioni che non generano profitti.

Quali saranno i futuri sviluppi del BPO e le tendenze emergenti nel Digital & Back Office?

Nel report “Gi BPO – Back Office report”, sviluppato in collaborazione con Gi Group Holding, analizza questi temi, evidenziando l’importanza della tecnologia e i vantaggi per le aziende, nonché le opportunità di crescita e miglioramento.

Vuoi saperne di più? Compila il form e leggi l’articolo completo!

Compila il form
  • Verrai indirizzato all'articolo completo

I servizi di Gi HR Services 

Gi HR Services è leader nell’outsourcing dei processi aziendali (BPO) in ambito back-office amministrativo HR. Offriamo soluzioni personalizzate e servizi avanzati per garantire ai nostri clienti la continuità delle proprie attività e gestire i processi interni ed esterni, relativi alle Risorse Umane, in modo più ordinato, efficiente e orientato all’innovazione, migliorandone la produttività, l’efficienza, la flessibilità e la competitività. Esaminiamo, ridisegniamo, pianifichiamo, gestiamo e coordiniamo i loro modelli operativi HR, investendo e integrando le migliori pratiche e metodologie, per aiutarli a generare valore aggiunto. 

Abbiamo dimostrato efficienza nella riduzione dei costi operativi, nel miglioramento della qualità del servizio e nella riduzione del rischio di errore grazie alla nostra vasta conoscenza nell’implementazione di modelli operativi e delle tecnologie più innovative. 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email